Le note ruggenti

Le note ruggenti

sabato 5 dicembre 2009

Eccomi Signore

ECCOMI SIGNORE

RIT. 1 Eccomi, Signore, mi hai chiamato:
da prima che io fossi
hai pronunciato il nome mio con amore.
Mi hai amato ed ora tu sai:
ardo del tuo desiderio.

RIT. 2 Fame e sete ho di te, mio Signor,
non dimenticare il grido del tuo servo.
Sii tu la luce, la guida al mio cuor:
ardo del tuo desiderio.

Quando piccolo e solo me ne andavo,
lontano dalla casa costruivo
la mia morte con le dita:
non c’è vita, lontano dalla vita. RIT. 1

Tu non mi hai dimenticato:
mi hai mostrato la strada dell’amore.
La mia debolezza, Dio, tu ami,
con tenera pazienza, ora mi chiami. RIT. 1

Ora, mio Dio, tu vivi in me.
Fa’ che io dimentichi me stesso;
fa’ che la mia vita sia riflesso
della vita tua, che è solo amore. RIT. 1 RIT. 2

Nessun commento:

Posta un commento